ALMAROWl CHOKERS PREZIOSI PER UNA BRIDE TO BE

Per la sposa la tradizione vorrebbe un giro di perle prestate dalla mamma o dalla nonna ma questa non è certo l’unica opzione possibile …

I choker di Almarow possono essere la scelta giusta per spose meno tradizionali e in perfetto Bridgerton mood, dove ogni protagonista femminile sfoggia uno stile personale e i gioielli sono protagonisti assoluti.

I choker firmati dalla designer Marta Oriani, rappresentano un’alternativa più contemporanea e di design al classico filo di perle, bijoux in grado di catturare l’attenzione e che si rivelano perfetti sia con abiti sia con tailleur.

Per le più romantiche, Almarow propone due alternative in crochet di cotone o macramè con finiture in oro 24K. I due modelli sono stati battezzati, come di consueto, con due nomi femminili: The Nuria e The Ines.

The Nuria è realizzato in crochet di cotone, ispirato a motivi floreali e impreziosito da cristalli. L’alternanza di piccoli punti luce gialli e bianchi produce un gioco di riflessi caldi e più freddi.

The Ines, invece, enfatizza tutta la leggerezza e l’eleganza del macramè color avorio. I piccoli castoni rosa e bianchi sottolineano con eleganza le sue impalpabili volute e ogni cambio di direzione.

Il bling bling effect, è assicurato se a un abito da sposa minimalista o a uno slip dress si accosta un pezzo dal grande impatto come il modello Anastasia, mai come in questo caso sarà il gioiello a definire l’outfit.

The Anastasia è un girocollo di preziosi Swarovski composto accostando cristalli di diverse dimensione e forme. Al centro è incastonato un grande cristallo ottagonale color pervinca. Un nastro nero, in pregiato velluto doppiato giapponese, garantisce una vestibilità perfetta. Brillano come regine le spose di Almarow nel loro giorno più bello!