AlphaTauri debutta in Giappone, ampliando la distribuzione in 87 paesi

AlphaTauri, premium fashion brand di Red Bull, ha annunciato il suo debutto in Giappone con il lancio del suo primo Store Online interamente dedicato al mercato giapponese, seguito da un evento esclusivo e da uno Showcase presso il Morio Studio di Omotesando, a Tokyo.
“Una tappa importante per AlphaTauri che segna il lancio ufficiale del brand in Giappone. Insieme al nostro team, abbiamo progettato il nostro debutto in questo mercato da diverso tempo e siamo davvero orgogliosi di celebrare questo traguardo.” Ahmet Mercan, CEO – AlphaTauri.
Dal 25 maggio è possibile acquistare i prodotti di AlphaTauri nello store online giapponese AlphaTauri.com.
Il brand amplia la sua distribuzione, disponibile in 87 paesi, continuando il piano di espansione nelle aree e mercati strategici.
“In Giappone continueremo a rafforzare la nostra strategia di connessione tra online con offline. Stiamo avendo interessanti dialoghi con potenziali partner, affinchè lo spirito di AlphaTauri si mantenga vivo, sia negli spazi fisici che in quelli digitali. Tanja Gudling, VP – AlphaTauri
Durante l’esclusivo evento di Tokyo saranno presentati i key look delle collezioni uomo e donna, Autunno/Inverno 2021 di AlphaTauri.
Un focus particolare sarà dedicato alla collezione 3D Knit, esempio della continua ricerca del brand, che unisce innovazione tessile, deisgn mirato e materiali pregiati. I capi sono progettati utilizzando un’avanzata tecnologia brevettata – sviluppata in partnership con la manifattura giapponese Shima Seiki, per capi in maglieria senza cuciture e senza sprechi di tessuto.