ANTOINE GRIEZMANN NUOVO VOLTO DI MANGO MAN

Griezmann sarà l’immagine del marchio per la stagione primavera/estate ’22, la cui campagna sarà lanciata prossimamente

Mango Man ha scelto Antoine Griezmann, calciatore dell’Atlético Madrid, come nuovo volto. Il marchio ha trovato nel famoso vincitore della Coppa del Mondo 2018 e della UEFA Nations League 2021 l’essenza casual, rilassata e autentica che cerca di trasmettere attraverso le sue collezioni urbane e cosmopolite.

Mango Man nasce nel 2008 con l’obiettivo di offrire una linea di moda maschile attuale e moderna. Il suo stile parte dalla rivisitazione dei classici di qualità con l’aggiunta del tocco giusto di tendenza e adattando la moda a uno stile facile, quotidiano e urbano.

Oggi il marchio offre diverse linee nei suoi negozi per soddisfare le variegate esigenze dei suoi clienti. Una linea smart casual con capi di abbigliamento per tutti i giorni rivolti a un pubblico più adulto e urbano; una linea casual con capi contemporanei e giovanili; una linea sartoriale con completi in diversi stili e modelli; una linea trend con capi di maggiore tendenza; e, infine, una linea denim.

La campagna Mango Man x Antoine Griezmann verrà lanciata prossimamente. Mango ha già avuto in passato grandi talenti per le sue campagne come Gerard Piqué, Zinedine Zidane, Adrien Brody o Andrés Velencoso.