BALLY My craft, My Legacy: campagna digitale per i 170 anni

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Il marchio di lusso svizzero Bally onora i suoi 170 anni di storia nella produzione di scarpe e nella lavorazione della pelle con una nuova campagna digitale, “My Craft, My Legacy”, onorando gli artigiani e la loro esperienza.
Basati a Caslano, gli artigiani svolgono 3 anni di rigorosa formazione all’interno della fabbrica del brand prima di poter prender parte alla creazione degli iconici modelli “Made in Switzerland”, come la famosa linea di scarpe Scribe, che richiede fino a 240 passaggi artigianali, creata per la prima volta nel 1951 per festeggiare i primi 100 anni del brand.
“My Craft, My Legacy” rende omaggio al team di 100 artigiani la cui passione e abilità hanno portato avanti la tradizione e il design dell’azienda per generazioni. Sono celebrati attraverso una serie di scatti del fotografo Jackson Frederik, che ha catturato i loro ritratti personali insieme agli strumenti del loro mestiere. Queste persone straordinarie difendono lo spirito di Bally e il suo passato, rappresentando l’ingegnosità del marchio e il suo futuro, tenendo alti gli standard di qualità ed eccellenza dal 1851.
Lo spirito e il senso di comunità sono sempre stati parte integrante del brand, sin dalla fondazione dell’azienda da parte di Carl Franz Bally, che ha aperto la strada a un sistema di benefit per i dipendenti come una mensa in loco, un asilo nido per bambini e un parco per la comunità. Questa tradizione continua ancora oggi grazie alla fedeltà degli artigiani di Bally, molti dei quali con oltre 30 anni di servizio. Ogni anno, gli artigiani realizzano tra 150.000 – 200.000 paia di scarpe presso il calzaturificio di Caslano, ricoprendo una vasta gamma di ruoli tra cui lucidatore, tagliapelle, cucitore, rifinitore e calzolaio.

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