BENEDETTA BRUZZICHES – Carmen ad un passo dall’estate!

Si può barattare un inverno con un abbraccio? Poter saltare fuori dalla giostra delle stagioni, trovare riparo in un cerchio di braccia e rifiatare. Sperimentare un tempo ovattato in cui niente si desidera perché ogni desiderio sembra essere definitivamente appagato.

Nata per consolare una delusione d’amore, Carmen sa essere di conforto in quei delicati momenti in cui non servono parole ma solo la comprensione e il calore di un abbraccio. E quando mi domando se non le abbia assegnato un destino troppo gravoso è sempre capace di smentirmi.

Realizzata a mano in Italia, in pelle di nappa morbidissima, la sua imbottitura capitonné viene realizzata artigianalmente. Al suo interno, foderato in Alcantara, custodisce uno “spazio di bellezza” in cui troverete uno specchio e un pettinino, proprio come nei beauty degli anni ‘50. Non manca una tasca provvista di zip per tenere al sicuro la carta di credito. La catena in ottone e alluminio, su cui è impressa una cangiante verniciatura olografica che si manifesta, permette di indossare Carmen anche a spalla.