BLAZÉ Milano e Nicola Vassell celebrano con Curio al Faena Bazaar il mondo dell’arte, della moda e del design ad Art Basel Miami

BLAZÉ Milano e la gallerista Nicola Vassell hanno celebrato il connubio di arte, moda e design ad Art Basel Miami Beach con un cocktail party, seguito da una cena esclusiva in collaborazione con Curio al Faena Bazaar.

Il momento clou della serata è stata la cena privata da Gitano Miami di Miami Beach, in un’atmosfera da oasi tropicale ispirata alle giungle di Tulum, alle città spagnole coloniali dello Yucatan e a una rivisitazione moderna della cucina messicana e maya, accompagnata da un selezione di Mezcal con cocktail d’autore.

Tra gli ospiti: Corrada Rodriguez d’Acri, Delfina Pinardi, Jeff Lasota, Danielle Licata, Nicola Vassell, Ashley Steward, Cecilia Alemani, Vera Alemani, Kyle DeWoody, Che Lovelace, Iman Hassan, Alteronce Gumby, Andrea Rosso, Fabiola Di Virgilio, Leah Faye Cooper, Victoria Cirigliano, Priscila Fadul, Bianca Peyvan, Rebecca Coleman.

Ad Art Basel Miami Beach di quest’anno la Nicola Vassell Gallery ha presentato The Enigma of Arrival, una riflessione artistica tra Alberta Whittle e Che Lovelace sull’iconografia postcoloniale. Attraverso la fusione tra pittura e tessuti, le artiste rievocano le proprie radici e il simbolismo caraibico.