BLAZÉ Milano presenta BLAZÉ BEAT #10 | CHOSEN FAMILY, la nuova playlist disponibile su SPOTIFY per Natale

BLAZÉ Milano continua il suo viaggio nel mondo della musica attraverso una collaborazione speciale con Stefania Pia – artista multimediale, DJ e fondatrice del bazar online PIA – che ha creato una nuova, entusiasmante playlist.  

Artista poliedrica, con una lunga esperienza in diversi ambiti – dalla moda alla musica – Stefania Pia è stata resident DJ negli iconici club di New York Paul’s Baby Grand e Paul’s Casablanca, e ha condotto il programma radiofonico Groovy Classical; per Blazè ha mixato nella playlist “Chosen Family” una serie di stili musicali diversi. 

Da “Aloha” di Cristobal Tapia De Veer – tratta dalla colonna sonora di The White Lotus –  e “Kissin’ Anto-nio” di Tom Tom Club a “Afterglow” di Tina Turner e “You are makin’ me high” di Toni Braxton, la playlist “Chosen Family” vuole trasportare l’ascoltatore in un mondo in cui regna la diversità e vengono infrante barriere di ogni genere.  

Blazé è sinonimo di eleganza versatile, pensata per donne autonome che non vogliono seguire le tendenze, ma che amano scegliere la propria strada e definire il proprio stile. Penso che questa playlist possa essere la colonna sonora ideale per le avventure quotidiane di queste ragazze indipendenti e toste“, ha dichiarato Stefania Pia. 

La playlist “Chosen Family” sarà disponibile sull’account Spotify di Blazé a partire dal 24 dicembre, qui https://spoti.fi/2ZrOqGP