BORSALINO INAUGURA UN CORNER ALL’INTERNO DEL DEPARTMENT-STORE FRANZ KRALER DONNA DI CORTINA D’AMPEZZO

Borsalino è orgogliosa di annunciare l’inaugurazione di un corner all’interno del department-store Franz Kraler Donna di Cortina d’Ampezzo. Il concept elegante e sofisticato del nuovo spazio Borsalino racconta l’universo di valori di un brand che da più di 160 anni rappresenta la massima espressione dell’eccellenza italiana nella produzione di cappelli, con un savoir-faire artigianale che si tramanda di generazione in generazione dal 1857.

Franz Kraler Donna (corso Italia 127, Cortina d’Ampezzo) è il primo department-storedel lusso delle Dolomiti a offrire il meglio delle collezioni dei più importanti brand del panorama fashion internazionale. A partire dal Castello della Moda di Dobbiaco, la famiglia Kraler ha rivoluzionato il concetto di lusso in Alto Adige intrecciando arte, moda e cultura: oggi fanno parte del gruppo i tre department-storedi Cortina (Uomo, Donna e Bimbo), la boutique di Bolzano e il Castellodi Dobbiaco.

Il corner Borsalino presso il department-store Franz Kraler Donna ospita le collezioni femminili della Casa di Alessandria. Il nuovo ideale di bellezza Borsalino traduce il Dna del marchio in canoni estetici contemporanei, dando vita a un universo multicolore in costante dialogo fra passato e presente, arte e artigianato, essenzialità e incanto. I cappelli acquisiscono così una nuova funzione, trasformandosi in straordinari strumenti di espressione individuale e di sintesi stilistica.

Borsalino e Franz Kraler parteciperanno in veste di supporter all’evento Una bicchierata per laricerca, in programma venerdì 12 agosto 2022 (h 17:00-20:30) in piazza Angelo Dibona a Cortina d’Ampezzo. Nata da una collaborazione frai i comitati AIRCToscana, Veneto e Trentino Alto Adige, e con il patrocinio del Comune di Cortina e le Regole d’Ampezzo, l’evento benefico finanzierà un progetto speciale di ricerca sui tumori femminili. Tra i premi in palio ci saranno due esclusivi TheBogartby Borsalino Cut4, nelle versioni colore nero e beige.

In occasione della tredicesima edizione del CortinaSummerParty, uno degli appuntamenti più attesi dell’estate cortinese che si terrà il 25 agosto nei prati del Rifugio Socrepes, verranno premiate – come da tradizione- le più creative interpretazioni del tipico abito tirolese. Il vincitore e la vincitrice riceveranno un raffinato cappello Borsalino della collezione dedicata all’ArtNouveau. La premiazione avverrà per mano di Daniela Kraler, anima delle boutiques Kraler di Cortina d’Ampezzo.

In occasione della tredicesima edizione del Cortina Summer Party, uno degli appuntamenti più attesi dell’estate cortinese che si terrà il 25 agosto nei prati del Rifugio Socrepes, verranno premiate -come da tradizione- le più creative interpretazioni del tipico abito tirolese. Il vincitore e la vincitrice riceveranno un raffinato cappello Borsalino della collezione dedicata all’Art Nouveau. La premiazione avverrà per mano di Daniela Kraler, anima delle boutiques Kraler di Cortina d’Ampezzo.