BOSS AND BOSS BEAUTIES ANNUNCIANO IL PROGRAMMA DREAM LIKE A BOSS PER CELEBRARE LA GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA

BOSS e la società NFT Boss Beauties  annunciano il loro programma BOSS x Boss Beauties Dream Like a BOSS, una  partnership e un progetto a impatto sociale con l’obiettivo comune di fare da mentore alle giovani donne. La collaborazione comincerà con la vendita di un unico Boss Beauties NFT che sarà messo all’asta dall’8 al 12 marzo e il cui  ricavato sarà devoluto al programma di tutoraggio appena creato, Dream Like a BOSS. Gli attuali possessori di Boss Beauties NFT riceveranno anche un NFT aggiuntivo in regalo. Inoltre, BOSS metterà in vendita una t-shirt in edizione limitata con questa NFT su hugoboss.com e parte delle vendite saranno donate al programma Dream Like a BOSS.

Questa partnership è un altro passo nella missione di entrambi i marchi di fornire alle giovani donne provenienti da gruppi storicamente emarginati e sottorappresentati competenze e nozioni inestimabili per il loro sviluppo professionale. Il programma offrirà colloqui di tutoraggio esecutivo ed esperienze di lavoro nella vita reale, offrendo alle giovani donne le solide conoscenze di base di cui avranno bisogno nella vita lavorativa. I dirigenti di HUGO BOSS con background e competenze diverse metteranno a disposizione il loro tempo per colloqui settimanali e progetti di business pratici e gli incarichi verranno assegnati agli allievi, tutti finanziati dall’asta BOSS x Boss Beauties NFT.

Rashmi Verma, Head of Global Diversity and Inclusion di HUGO BOSS, commenta: “Istituire il programma Dream Like a BOSS ci consentirà di sostenere le nostre comunità, di fornire uno spazio per la creatività e la crescita e di amplificare le voci che fanno eco ai valori del nostro marchio in modo solidale e inclusivo. Unire le forze con Boss Beauties è un passo importante nella creazione di pari opportunità per tutte le donne, e questo è solo l’inizio“.

L’8 marzo 2022, in occasione della giornata internazionale della donna, Boss Beauties ospiterà un evento che vedrà la partecipazione sia di Rashmi Verma che della fondatrice di Boss Beauties Lisa Mayer, per un discorso programmatico su Dreaming Big e Lighting Your Inner Fire.