BOSS ANNUNCIA LA NUOVA SERIE DI PODCAST: BEHIND THE BOSS

In ogni episodio del podcast artisti, creativi e atleti racconteranno la loro storia e parleranno di come sono diventati i Boss che sono oggi. Esplorando ogni aspetto della loro scalata al successo, parleranno della ricerca dell’ispirazione tramite le loro esperienze personali.

Presentato dallo scrittore londinese Raven Smith, noto per il suo approccio irreverente e critico alla società moderna, ogni episodio esplorerà il momento in cui ciascun ospite ha capito quale fosse la sua vera vocazione ma anche i momenti in cui gli stessi si sono ritrovati a mettere tutto in discussione. Motivazione e ricerca di ispirazione sono tra i temi centrali affrontati nei podcast, pensati per chi cerca di capire come disegnare la propria strada.

I primi ospiti del podcast in uscita il 3 Maggio 2022, sono lo stylist americano e TV star Law Roach, l’esperta di metaverso e nuove tecnologie Cathy Hackl e il pugile campione mondiale di pesi massimi e Global Brand Ambassador di BOSS, Anthony Joshua.

Questo progetto è lo step successivo del nuovo approccio di crescita strategica del marchio, che ha come obbiettivo di cambiare la percezione del brand e trasformare i clienti in veri e propri fans. Con un’uscita ogni due settimane il podcast sarà disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming e su tutti i canali BOSS.

ABOUT THE TALENTS

Chi è Law Roach:

Stylist di celebrities di fama internazionale e TV star americana, Law Roach si è da subito affermato nel panorama della moda lasciando il segno, ha vestito celebrities del calibro di Zendaya e Celine Dion e ha partecipato a show campioni d’incassi come American Next Top Model e Legendary.

Chi è Cathy Hackl:

Esperta di tutto ciò che riguarda il mondo del metaverso, delle nuove tecnologie e top business executive, Cathy Hackl ha lavorato per quasi 10 anni in industrie collegate al settore del metaverso. Come Chief Metaverse Officer of the Futures Intelligence Group, Hackl e il suo team collaborano con brand a livello internazionale alla creazione del nuovo mondo virtuale costruendo strategie, NFT dropse web3 roadmaps. Cathy Hackl è stata nominata una delle 10 donne più influenti nel mondo delle nuove tecnolgie da Big Think.

Chi è Anthony Joshua:

Il pugile inglese Anthony Joshua è 2 volte campione mondiale nella categoria pesi massimi, nonché detentore di titoli della WBA, IBF e IBO negli ultimi 3 anni. Fin dagli esordi della sua carriera Joshua ha dimosrato il suo talento rappresentando l’Inghilterra alle World Championships del 2011 nella categoria dei super pesi massimi, guadagnandosi il podio con una medaglia d’argento. L’anno seguente nel 2012 vince una medaglia d’oro ai giochi olimpici di Londra. Definito come “promessa dell’anno” e “fight of the year” nel 2017, Joshua è considerato al livello globale come uno dei migliori pugili nella sua categoria. Joshua è brand ambassador di BOSS dal 2019.