BOSS PRESENTA LA NUOVA CAPSLE COLLECTION CON KHABY LAME

BOSS annuncia la nuova capsule collection in edizione limitata con il TikToker Khaby Lame.

Più che una semplice star dei social media, Khaby rappresenta i veri valori BOSS. In poco tempo è diventato la seconda persona più seguita su TikTok, esprimendosi con coraggio, ispirando gli altri e facendolo con umorismo e consapevolezza di sé.

La capsule unisce il design dinamico di BOSS con l’espressività di Khaby. Questa collaborazione esclusiva comprende modelli con dettagli in pelle tra cui una T-shirt, una felpa con cappuccio e una giacca varsity. Per completare la collezione, verrà lanciata sui suoi canali social una bambola creata da Khaby stesso. 

La capsule è disponibile su BOSS.com.

Il primo giorno della fashion week di Milano, BOSS e Khaby hanno celebrato il lancio della collezione BOSS x Khaby a Milano presso il BOSS Store di San Babila. I fan della superstar di TikTok hanno avuto la possibilità di incontrare e salutare Khaby e di farsi fotografare insieme su un set realizzato per l’occasione con un DJ set curato da Polly & Pamy.

La sera i festeggiamenti sono continuati all’iconico Plastic. Gli invitati, tra cui Blake Gray, Ross Butler, Akamz Twenty, Jordan Barrett, Yusuf Panseri, Mattia Stanga, Anna Dello Russo, Rosalba, Aya e Ami Amiaya, hanno trascorso la serata festeggiando con Khaby con la musica di AUDIOCOMINGSOON, Sergio Tavelli, Andrea Ratti, Polly & Pamy e Marvelly.