BOSS PRESENTA UNA NUOVA CAPSULE COLLECTION ISPIRATA A FREDDIE MERCURY

BOSS lancia un’esclusiva capsule collection, parte della serie “BOSS Legends”, che celebra la visione e lo spirito di una delle icone del mondo della musica: Freddie Mercury.

Ispirata alle icone del passato e del presente, la serie BOSS Legends è stata presentata di recente con una collezione dedicata a Muhammad Ali. Ogni collezione è ispirata a un personaggio e una parte dei profitti viene devoluta a un ente benefico a lui caro.

Questo giugno, durante il mese del Pride, BOSS presenta una collezione limitata che rende omaggio al cantante Freddie Mercury. La capsule contiene pezzi essenziali stampati con foto in bianco e nero di alcune delle sue celebri performance, ognuno di essi accompagnato dal suo autografo. Tra i capi della collezione spicca una T-shirt stampata con una citazione che cattura lo spirito della serie BOSS Legends: “Non diventerò una star. Sarò una leggenda!”.

I modelli esclusivi sono disponibili in nero, bianco o in un giallo ispirato alla giacca indossata da Mercury durante il suo ultimo tour con i Queen nel 1986, un momento iconico della moda di Mercury.

La collaborazione è stata resa possibile da Bravado, la divisione di Universal Music Group che si occupa della gestione dei brand, in partnership con Mercury Songs Ltd.

La capsule collection Freddie Mercury è ora disponibile online e nei BOSS Store di tutto il mondo e una parte del ricavato sarà devoluta al Mercury Phoenix Trust.