CAMILLE CHARRIÈRE PER MANGO

MANGO LANCIA UN’ ESCLUSIVA COLLEZIONE AUTUNNO – INVERNO 2022-23 IN COLLABORAZIONE CON CAMILLE CHARRIÈRE

Mango è orgoglioso di presentare la sua ultima collaborazione con Camille Charrière.

Con il passare degli anni, Camille con il suo stile impeccabile, ha consolidato la sua posizione nel sistema moda. Presentatrice televisiva, poadcaster e influencer di un’intera generazione di donne, Camille creerà una collezione esclusiva per Mango che sarà disponibile dal prossimo autunno.

Grande amica del marchio, Camille Charrière ha collaborato con Mango in numerose occasioni. Questa volta si è spinta fino a creare una capsule collection in cui Camille ha voluto mettere in evidenza la propria personalità e il proprio stile.

La collezione sarà composta da quaranta capi tra cui differenti vestiti, cappotti e accessori per  il giorno e più ricercati per la sera. I tessuti di raso, paillettes e pizzo saranno i protagonisti di questa nuova linea. Non mancheranno miniabiti e minigonne, capi fondamentali che non possono mai mancare nel guardaroba di Camille.

In passato Mango ha collaborato con altri marchi, artisti e talenti. Tra le collaborazioni più importanti ricordiamo quelle con Chufy, André Saraiva, Leandra Medine e, più recentemente, Pernille Teisbaek. Attraverso questo progetto, l’azienda rafforza il legame con la propria community dando una nuova interpretazione dello stile mediterraneo di Mango.