COPENAGHEN: MARC O’POLO METTE SOTTO I RIFLETTORI MARC O’POLO DENIM A REVOLVER

La storia dei successi di Mare O’Polo si arricchisce di un altro grande risultato. Per la prima volta la linea giovane Mare O’Polo DENIM partecipa a Revolver e la sua presenza, promossa anche dal Sounds & Spirits Event, non passerà sicuramente inosservata. Alla Fiera internazionale della moda Revolver di Copenaghen, dal 10 al 12 agosto 2022, la linea di Streetwear urbano Mare O’Polo DENIM presenterà i pezzi forti sostenibili della sua collezione primavera/estate 2023.

Nei circa 300m2 di spazio complessivo a disposizione di MO’PD sarà inserita la superficie espositiva effettiva di 120m2, contraddistinta dall’inconfondibile e attualissimo blu simbolo della collezione. In quest’area saranno esposti i capi più significativi, accuratamente selezionati, della collezione sostenibile Streetwear, che si ispira al mondo del tennis “fuori dal campo” e lo porta per le strade per rompere la monotonia quotidiana. Colori corposi, materiali flessibili e dettagli classici dell’abbigliamento sportivo esprimono al meglio lo spirito di MO’P DENIM, dinamico e rivolto al futuro, e rivoluzionano il concetto “Readyto Wear” per uomini e donne.

“Mare O’Polo DENIM si dimostra sempre più una linea di abbigliamento consapevole e indipendente, uno dei principali promotori del successo del nostro brand nell’anno appena concluso”, afferma Maximilian Bèick, CEO di Mare O’Polo AG. “La Fiera Revolver di Copenaghen, con il suo pubblico giovane e amante delle nuove tendenze, è il palcoscenico ideale per presentare Mare O’Polo DENIM e per proseguire la nostra storia di successi. E il clamore suscitato già il primo giorno conferma la validità della nostra strategia”.