FORTNITE E MONCLER SVELANO UNA NUOVA COLLABORAZIONE IN-GAME CARATTERIZZATA DA CAPI DIGITALI REACTIVE

Il nuovo progetto di Fortnite, in collaborazione con Moncler, presenta una serie di capi e accessori disponibili nello shop online di Fortnite a partire dal 20 novembre.

Ispirati alla nuova collezione 6 Moncler 1017 Alyx 9SM disegnata da Matthew Williams, i nuovi look Moncler per Fornite celebrano il contrasto tra luce e ombra, leitmotiv della collezione, e vengono presentati proprio nel giorno dell’eclissi lunare più lunga del secolo.

I giocatori potranno acquistare le giacche dai toni chiari o scuri o scegliere il modello reactive, progettato per sfumare dal chiaro allo scuro a seconda del livello di altitudine all’interno del gioco.

Al contrario, quando il giocatore inizia a discendere, l’effetto della giacca sfuma dallo scuro al chiaro.

Oltre ai capi, la linea include anche gli accessori e l’opera Loading Screen:

  • Moncler Classic Set, con i modelli Andre e Renee.
  • Umbra-tube Back Bling
  • Umbra-Axe Pickaxe
  • Para-Pluie Glider
  • “The Summit” Loading Screen

“E’ stato davvero interessante lavorare con i team di Epic e Moncler per far vivere la collezione 6 MONCLER 1017 ALYX 9SM nello spazio digitale di Fortnite. La nuova collezione 6 MONCLER 1017 ALYX 9SM celebra l’incontro tra luce e ombra e la collaborazione con Fortnite esplora questo concetto in un modo assolutamente inedito e vibrante. I materiali digitali, non seguendo le stesse regole del mondo fisico, ci consentono di essere più creativi nel progettare capi in-game reattivi che cambiano colore in base al movimento del giocatore in azione. Moncler è nato tra le montagne e i nuovi capi per Fortnite rendono omaggio alla sua lunga tradizione di avventura e scoperta”. Matthew Williams, Direttore Creativo di ALYX 9SM.