GENNY SUPPORTA FONDAZIONE UMBERTO VERONESI PER IL NATALE 2022

Sara Cavazza Facchini, direttore creativo di Genny celebra il Natale 2022 sostenendo la ricerca scientifica contro i tumori femminili.

Sempre attenta al sociale, quest’anno Sara Cavazza ha deciso di abbracciare il Natale supportando Fondazione Umberto Veronesi nella battaglia contro i tumori femminili.

Per l’occasione il brand ha confermato lo chef Renato Bosco, per uno speciale Panettone artigianale al cioccolato e amarena, che verrà venduto in esclusiva nelle Boutique Genny e su Genny.com ed il cui ricavato sarà devoluto interamente a supporto dell’organizzazione non profit, che da anni è impegnata nel finanziamento alla ricerca scientifica d’eccellenza soprattutto nel campo dell’oncologia femminile.

“Il desiderio di far sentire bene una donna nella sua pelle. Questo è il mio primo pensiero nel creare lo stile di Genny. Sono una donna e mi sento naturalmente vicina all’universo femminile a cui mi rivolgo quotidianamente con il mio lavoro.

Per questo motivo, in occasione del Natale, ho voluto supportare Fondazione Umberto Veronesi che ammiro da sempre per la continua ricerca alla lotta ai tumori che porta avanti. E’ fondamentale dare un segnale e sensibilizzare le donne di tutte le età sull’importanza della prevenzione contro i tumori femminili” Sara Cavazza Facchini.

“Fin dalla sua nascita Fondazione Umberto Veronesi è impegnata nel finanziamento alla ricerca scientifica d’eccellenza e nella diffusione di una cultura della prevenzione, in particolare delle patologie oncologiche che colpiscono le donne, come il tumore al seno, quello all’utero e all’ovaio. Grazie al sostegno di Genny potremo continuare il nostro impegno per dare una speranza concreta alle pazienti di oggi e di domani” afferma il Professor Paolo Veronesi, Presidente di Fondazione Umberto Veronesi.