Harmont & Blaine a fianco della squadra rossonera per Milan-Bologna

Harmont & Blaine, Official Style Partner di AC Milan, è stato al fianco della squadra rossonera come match sponsor di Milan-Bologna. Per il loro arrivo allo stadio, i giocatori rossoneri hanno indossato la divisa estiva realizzata in esclusiva per la squadra, composta da blazer e pantalone in jersey, abbinati ad una polo bianca.

A questa partita hanno assistito come special guests i vincitori dell’asta benefica lanciata lo scorso dicembre su CharityStars con i capi cult della capsule collection Harmont & Blaine per AC Milan, arricchiti da experience e prodotti della squadra. 

L’asta benefica, che si è conclusa con un ottimo risultato, permette di sostenere il programma Sport for All di Fondazione Milan, che si impegna a rendere lo sport aperto e fruibile da tutti, senza distinzioni o barriere di alcun tipo. Grazie alla cifra raccolta, 20 ragazzi potranno fare sport per un semestre, divertendosi e crescendo insieme. Harmont & Blaine è lieto di supportare questo progetto, portavoce di un modello di vita positivo ed educativo, attraverso i valori dello sport.