HEDERA – L’innovativo Smart Desk progettato da Craab

E’ nata CRAAB Craft Laboratory, la Start up che si propone di ideare, sviluppare e realizzare articoli innovativi caratterizzati da un design funzionale , contemporaneo e sostenibile.
Una “Bottega Digitale” per prodotti che possano semplificare la quotidianità pensati per vivere oggi soddisfando esigenze sempre nuove e diversificate nel nome di una tradizione artigiana tutta Italiana.
Oggi lancia HEDERA, un innovativo Smart Desk compatto, flessibile e configurabile che pone al centro del suo design un duplice obiettivo di FUNZIONALITA’ e BENESSERE.
HEDERA si propone sul mercato come innovativa risposta alla sempre crescente richiesta di spazi di studio e lavoro adeguati all’interno di ambienti, domestici e no, non concepiti per tali scopi.
Con soli 8 cm di ingombro, HEDERA potrà essere installata dove nessun’altro piano di lavoro troverebbe spazio, organizzando così ogni ambiente secondo effettiva necessità.
Al termine dell’utilizzo, scrivania e pensili potranno essere riposti nel vano posteriore a scomparsa, eliminando ogni ingombro nell’ambiente e garantendo così “ more space without space”.
Inoltre, HEDERA è anche la più innovativa “standing desk”, grazie alla quale si potrà alternare con semplicità l’attività di studio o lavoro da seduti o in piedi a convenienza, migliorando così postura e produttività.
Interamente realizzata in legno, HEDERA è un prodotto sostenibile ed Eco friendly una soluzione ecologica, green ed attenta all’ambiente.
Grazie al suo innovativo sistema di aggangio sganci o semplice e leggero , realizzato mediante apposite lavorazioni nel legno senza fissaggi o supporti H EDERA è oggi un prodotto brevettato Patent Pending).
“Il nostro è un vero e proprio laboratorio dove amiamo sperimentare per trovare soluzioni ad esigenze pratiche e tramutarle in prodotti che ci aiutino effettivamente a semp lificare il nostro vivere quotidiano.
Abbiamo pensato al concetto di spazio per crearlo anche dove non c’è. Se serve a noi, perché non può servire anche ad altri? E’ da questa domanda che siamo partiti e proprio su questo presupposto possiamo dire che il nostro sogno è di continuare a progettare soluzioni che possano soddisfare le esigenze del vivere quotidiano di oggi e di domani.”

L. Ferrario e A. Pirola Founders di CRAAB

Dove gli altri non trovano soluzioni, CRAAB vede opportunità