#HUGOYOURWAY: IL POTERE NEL MONDO DIGITALE PER L’AUTUNNO/INVERNO 2022

HUGO continua a incoraggiare la libertà di espressione con la campagna Autunno/Inverno 2022/23.

Il mantra del marchio, #HUGOYourWay, viene presentato su schermi giganti, creando una scena ipnotica che pone le basi per l’espressione dei creativi, invitandoli a creare il proprio look e a rimanere sé stessi.

Il rapper coreano-americano Big Matthew e il rapper americano SAINt JHN – entrambi già presentati come brand ambassador di  HUGO a gennaio – ritornano per l’Autunno/Inverno 2022. A loro si aggiunge la modella e cantante americana Selah Marley.

Con l’espansione di HUGO su TikTok, il brand continua a esplorare nuovi modi per entrare in contatto con i giovani. I video girati da alcuni dei più famosi creatori di contenuti del mondo e postati con l’hashtag #HUGOYourWay permettono ai clienti di vedere un nuovo lato di HUGO.

Una maggiore attenzione al denim e a nuove collaborazioni che saranno presto svelate.

La collezione Autunno/Inverno 2022 presenta i colori caratteristici del marchio: rosso, bianco e nero. Inoltre, il brand presenta ufficialmente il suo nuovo monogramma HUGO, presente come grafica all-over sia sui capi che sugli accessori.

La campagna digitale riflette la visione del Gruppo HUGO BOSS di diventare la principale piattaforma tecnologica di moda a livello mondiale.