INIZIA UNA NUOVA ERA DEL TENNIS CON IL LANCIO DEL BOSS OPEN A WEISSENHOF

HUGO BOSS è lieto di annunciare il lancio del BOSS OPEN. Dato il coinvolgimento dell’azienda nel torneo di tennis di Weissenhof in qualità di partner ufficiale, l’evento di Stoccarda è stato ribattezzato BOSS OPEN e quest’anno parteciperà Matteo Berrettini, ambassador del marchio.

“BOSS ha una lunga storia di sponsorizzazione sportiva e sono entusiasta di poter celebrare il nostro ritorno sul campo da tennis qui, al leggendario torneo Weissenhof di Stoccarda. Il BOSS OPEN sarà un appuntamento fondamentale nel calendario tennistico, con una serie di giocatori che hanno la giusta mentalità e l’energia necessaria per avere successo. Auguriamo a tutti i giocatori la migliore fortuna e ci auguriamo che il torneo sia entusiasmante”, afferma Daniel Grieder, CEO di HUGO BOSS.

Matteo Berrettini, brand ambassador di BOSS, farà il suo ritorno all’evento per la prima volta dopo la vittoria nel 2019. Uno dei volti della recente campagna globale BOSS, ha anche co-creato una capsule collection esclusiva con il brand come parte della sua partnership. La collezione comprende modelli  performanti e pezzi essenziali per look ispirati allo sport.