JANUS et Cie celebra la prima mostra al Salone del Mobile

JANUS et Cie, rinomata azienda leader nella categoria degli arredi di lusso per esterni, ha partecipato per la prima volta al Salone del Mobile di Milano.

Al padiglione JANUS et Cie, i visitatori hanno avuto l’opportunità di scoprire collezioni inedite e pluripremiate di stimati designer, tra cui Serengeti di Philippe Starck, Anatra di Patricia Urquiola, Chopstix di Paola Navone, Gina di Piero Lissoni e Rock Garden di André Fu.

La partnership con l’iconico duo del design Calvi Brambilla ha offerto ai visitatori un’oasi di relax nell’atmosfera frenetica della fiera.

 “Abbiamo progettato un padiglione di grande impatto visivo per il debutto di JANUS et Cie al Salone del Mobile. Si tratta di una costruzione temporanea in cui si susseguono ambienti con altezze e proporzioni diverse, suscitando sorpresa ed emozione. [Il] padiglione è un gioco di rimandi tra natura e design gioioso… Il suono dell’acqua che scorre, scorci di cielo e giochi di luce ricreano l’ambiente di un edificio immerso nella natura.” Calvi Brambilla