JANUS et Cie celebra la prima mostra al Salone del Mobile

JANUS et Cie, rinomata azienda leader nella categoria degli arredi di lusso per esterni, è lieta di annunciare la sua partecipazione per la prima volta al Salone del Mobile di Milano, allineandosi perfettamente con i piani strategici di crescita ed espansione del marchio in Europa e in Asia.
Greg Gainer, CEO di JANUS et Cie, osserva: “Siamo entusiasti di debuttare al nostro primo Salone del Mobile al Padiglione 20 e l’anno del 60° anniversario è un’occasione perfetta per presentarci alla fiera. Lo studio di architettura Calvi Brambilla ha progettato un gioiello architettonico che presenta in modo creativo la nostra azienda e l’eccezionale talento delle collaborazioni con i designer.”
Al padiglione JANUS et Cie, i visitatori avranno l’opportunità di scoprire collezioni inedite e pluripremiate di stimati designer, tra cui Serengeti di Philippe Starck, Anatra di Patricia Urquiola, Chopstix di Paola Navone, Gina di Piero Lissoni e Rock Garden di André Fu.
La partnership con l’iconico duo del design Calvi Brambilla offre ai visitatori un’oasi di relax nell’atmosfera frenetica della fiera. Calvi Brambilla racconta il progetto e l’ispirazione del padiglione: “Abbiamo progettato un padiglione di grande impatto visivo per il debutto di JANUS et Cie al Salone del Mobile. Si tratta di una costruzione temporanea in cui si susseguono ambienti con altezze e proporzioni diverse, suscitando sorpresa ed emozione. [Il] padiglione è un gioco di rimandi tra natura e design gioioso… Il suono dell’acqua che scorre, scorci di cielo e giochi di luce ricreano l’ambiente di un edificio immerso nella natura.”

JANUS et Cie si trova in posizione centrale nel padiglione 20, stand E07-F06.


JANUS et Cie ha aperto il suo showroom monomarca di Milano in Via Fatebenefratelli, 15 nell’autunno 2017, espandendo con successo i settori residenziale, contract e hospitality in Europa.