La prossima collezione autunno/inverno di UNIQLO e JW ANDERSON 2021 celebra i sereni fine settimana in campagna e Peter Rabbit

UNIQLO annuncia che lancerà la collezione UNIQLO e JW ANDERSON 2021 Autunno/Inverno il 25 novembre. Quest’ultima collaborazione con il pluripremiato brand londinese di fama internazionale porta un tocco urbano alla serena vita del fine settimana in campagna. La collezione continua la ricerca di UNIQLO per offrire il massimo del comfort quotidiano attraverso il LifeWear, che è un abbigliamento quotidiano semplice e di alta qualità, conveniente e che migliora la vita di tutti.

Lo stilista Jonathan Anderson afferma: “Per me il focus di questa è abbracciare la stagione. Volevo qualcosa che fosse in un certo senso molto autunnale e che fosse anche abbastanza simile all’autunno nella campagna britannica. Volevo che fosse comodo e confortevole. Quasi accogliente in un certo senso.”

I tartan tradizionali e le cuciture in rilievo creano un fresco contrasto in una tavolozza di colori autunnale e invernale. La comoda giacca trapuntata e il morbido pile sono perfetti per rilassanti fughe del fine settimana dal trambusto della città. Le nuove aggiunte a questa collaborazione includono abbigliamento da casa e accessori per la casa come cuscini e coperte.

Come molte persone in tutto il mondo, il designer Jonathan Anderson ha adorato il Peter Rabbit di Beatrix Potter fin dall’infanzia. Questa nuova collezione ha rappresentato un’opportunità per presentare quel personaggio e suo cugino Benjamin Bunny in deliziose stampe su felpe unisex e t-shirt oversize.