La seconda collezione di UNIQLO e Mame Kurogouchi

UNIQLO annuncia che uscirà una seconda collaborazione con la designer Maiko Kurogouchi. La nuova collezione arriva in risposta all’incredibile successo ottenuto dalla collezione di debutto UNIQLO e Mame Kurogouchi quest’estate. La collezione è un mix tra un design raffinato che esalta le curve femminili e le tecnologie avanzate di UNIQLO che conferiscono uno straordinario confort, anche durante l’inverno inoltrato. I capi passano facilmente da intimo a abbigliamento, appaiono meravigliosi da soli o abbinati.

Maiko Kurogouchi ha detto a proposito della collezione, “Mi dà gioia contribuire in modo significativo al lifestyle delle donne attraverso la biancheria intima. Ho riflettuto molto per migliorare i dettagli e apportare alcuni piccoli miflioramenti per aggiungere bellezza e confort. Ho volute catturare l’essenza del fisico femminile e celebrarlo con curve naturali. Il desiderio di rendere questa collezione accessibile a tutte le donne è stata una considerazione costante. Sono molto felice dei risultati.”

Morbidezza e confort in un design splendido

La collezione esalta la bellezza e la comodità ed eleva lo spirito non appena si indossa il capo, aggiungendo candore alla vita di tutti i giorni. La collezione combina il design delicato di Mame Kurogouchi con i tessuti avanzati di UNIQLO e la tecnologia a maglia 3D per una vita confortevole e comoda. Reggiseni, mutande, bralette e altri capi utilizzano un leggero cotone traspirante e un tessuto che previene la sudorazione anche sotto i caldi strati invernali. Le forme eleganti, un bellissimo stile sulla schiena e altri dettagli sofisticati spiccano nella collezione. Un cardigan maglia 3D sagomato e pantaloni a coste esaltano la bellezza femminile.

Le tonalità valorizzano la pelle femminile

La palette di colori va dal bianco al nero, con un focus sui toni caldi del grigio per fondersi con il guardaroba femminile e valorizzare i toni della pelle nelle giornate invernali. Questa collezione senza tempo è stata progettata principalmente per far sentire bene chi la indossa avendo, al tempo stesso, un aspetto meraviglioso.