LATTERIE con cucina 1952 presentano TAKEOVER

Il primo evento TAKEOVER di Latterie con cucina 1952, è andato in scena martedì 15 novembre, presso il nuovo locale milanese di via Gaudenzio Ferrari.
Una serie di appuntamenti in cui alcuni dei più importanti Chef del panorama italiano contemporaneo, prenderanno le redini della cucina della Latteria, per una sera.
Il primo “viaggio culinario” è stato guidato dalle sapienti mani dello Chef Tommaso Arrigoni del ristorante stellato Innocenti Evasioni, che con la sua proposta di unione perfetta tra tradizione milanese e modernità, ha saputo conquistare gli ospiti presenti alla serata.


Ogni piatto è stato inoltre accompagnato da una selezione di drink sperimentali per veri intenditori, interpretati magistralmente dal Bartender del ristorante Jimmy Marathy.

Latterie con cucina 1952 nascono da un’idea di Mimmo Russo e Gabriele Passuello, per omaggiare e ricordare i centri di aggregazione milanese post seconda guerra mondiale, dove artisti, giovani imprenditori ed operai condividevano momenti di spensieratezza e pianificavano la rinascita di una nuova città.