LUISA BECCARIA: UNA SEASONAL BOUTIQUE A CAPRI

Nella celebre piazzetta, salotto del jet set internazionale, trova posto a Capri la nuova boutique firmata Luisa Beccaria.

La Maison, con questo spazio con vista all’angolo con via Roma, conquista una delle location più antiche dell’isola, precedentemente occupata da una storica gioielleria.

Uno scrigno prezioso in perfetto stile neoclassico che si apre all’esterno con le sue cinque vetrine, rispecchiando appieno l’inconfondibile stile Luisa Beccaria.

In uno dei grandi templi della Dolce Vita italiana, tra limoni, pergolati e ciottoli chiari mentre l’eco dei faraglioni si disperde nell’inizio dell’estate, la moda e il lifestyle di Luisa Beccaria si riscoprono a piccole dosi.

I colori naturali e twilight delle collezioni e dell’ambiente si fondono insieme, per un gioco di contrasti muted e sofisticati.

All’interno, è custodita la collezione prêt-à-porter SS 21, quella accessori, la home collection e un editing della collezione bride.

Una commistione di sensazioni e di creazioni, in un luogo in cui orari e leggerezza vanno di pari passo. Sullo sfondo di quest’oasi , in cui riunire il piacere di acquistare a un attimo di assoluta rilassata e sofisticata eleganza, i blu partenopei che hanno in parte ispirato i colori delle collezioni.

La boutique Luisa Beccaria a Capri sarà aperta dal 19 giugno al 10 novembre 2021.