LUISAVIAROMA PRESENTA LA COLLEZIONE ESCLUSIVA DI ARMANI/CASA PER LVRSUSTAINABLE

LuisaViaRoma annuncia una capsule collection creata da Armani/Casa in esclusiva per LVRSustainable.
LVRSustainable è la sezione di LuisaViaRoma con un’accurata selezione dei migliori brand sostenibili e speciali collaborazioni con enti no-profit, organizzazioni e brand a beneficio di cause sociali e ambientali.
Ispirandosi a principi etici, la capsule collection sostenibile di Armani/Casa nasce con lo scopo di dare vita nuova al lusso e di promuovere prodotti a basso impatto ambientale attraverso l’utilizzo di materiali riciclati di alta qualità.
La capsule collection promuove pratiche ecosostenibili come il riciclaggio e l’upcycling, il commercio equo e solidale e l’utilizzo di materiali vegani.

La collezione include:
La candela profumata Ray, con note di tuberosa e magnolia composta da cera 100% vegana. Il quaderno Rothko, in 100% carta sostenibile e copertina rigida in seta upcycled. Lo svuotatasche Robbie, decorato in seta Armani/Casa da eccedenze di prodotti recuperati. Il set di fodere Roxanne, composto da 6 fodere decorative per cuscini. Le fodere sono realizzate con due diversi tessuti in seta della collezione Armani/Casa e sono pensate per essere riutilizzate in modo sostenibile, conservando l’estetica e l’eleganza tipiche di Armani.
L’esclusiva capsule collection Armani/Casa per LVRSustainable è disponibile su LUISAVIAROMA.COM dall’8 ottobre.