LUISAVIAROMA x UNICEF ST. BARTH WINTER GALA

LuisaViaRoma e l’UNICEF sono orgogliosi di annunciare l’edizione invernale del rinomato gala estivo “LuisaViaRoma for UNICEF”: Saint Barth, mercoledì 29 dicembre 2021 con una speciale perfomance  di DUA LIPA.

Dopo quattro edizioni estive di successo a Porto Cervo e a Capri, abbiamo deciso che era giunto il momento di introdurre un’edizione invernale, senza perdere l’essenza dell’estate – spiega Andrea Panconesi, CEO di LuisaViaRoma – per noi, l’isola di Saint Barth è la destinazione giusta al momento giusto. LuisaViaRoma, come azienda, ha bisogno di sensibilizzare le persone sui temi sociali per avere un impatto positivo”.

L’evento, che si terrà mercoledì 29 dicembre presso l’iconico Eden Rock, ha la missione di raccogliere fondi per i programmi internazionali dell’UNICEF.
La serata sarà resa indimenticabile da un’esibizione esclusiva di DUA LIPA, superstar di fama mondiale.

Il CEO di LuisaViaRoma, Andrea Panconesi, il Direttore Esecutivo dell’UNICEF Italia, Paolo Rozera, e il Fundraising Chairman dell’UNICEF Italia, Tommaso Chiabra, saranno gli host dell’evento di beneficenza, insieme al Founding Partner Augustinus Bader, il brand di skincare con base a Londra.
LVR è stato un partner prezioso: nel corso degli anni, ha dato un aiuto sempre più significativo a supporto dell’UNICEF. Non potrei essere più felice di annunciare quest’altro evento in partnership con loro, in programma fra pochi mesi nella splendida location di St.Barth.

La serata a scopo benefico contribuirà a consolidare i programmi dell’UNICEF in alcuni dei luoghi più vulnerabili del mondo, per tutelare i diritti dei bambini e salvaguardare il loro futuro. Siamo estremamente grati a LVR per aver sostenuto ancora una volta la nostra missione”, dichiara Paolo Rozera, Direttore Esecutivo dell’UNICEF Italia.

Durante l’evento, gli invitati saranno intrattenuti con performance musicali, un cocktail di benvenuto, una cena esclusiva e un’asta dal vivo di opere d’arte, oggetti preziosi ed esperienze uniche.

I fondi raccolti nel corso della serata saranno destinati ai programmi umanitari dell’UNICEF per fornire assistenza e protezione ai bambini più vulnerabili di tutto il mondo. Nonostante le grandi sfide globali correlate alla pandemia, l’UNICEF continua a lottare quotidianamente per i diritti dei bambini in difficoltà, fornendo loro riparo, cibo e protezione da conflitti, cataclismi e disuguaglianze.

Sono molto entusiasta di vedere la partnership tra UNICEF e LVR raggiungere nuovi traguardi. Siamo estremamente grati a LVR per aver investito nel gala di Saint Barth e, soprattutto, per essere dalla parte dell’UNICEF nel perseguimento di un cambiamento sostenibile, sia per la salute che per l’istruzione dei bambini in ogni parte del mondo”, Tommaso Chiabra, UNICEF Fundraising Chairman.

Aiutare le persone fa parte della missione aziendale di Augustinus Bader sin dal primo giorno. Il professor Bader, il nostro fondatore, ha creato quest’azienda per facilitare e finanziare la ricerca medica nell’ambito di ustioni e ferite, al fine di tutelare la salute attraverso la scienza.

Nel corso degli anni siamo cresciuti come azienda, consolidando il nostro impegno in progetti di beneficenza. Siamo profondamente orgogliosi di collaborare con LuisaViaRoma e l’UNICEF per questo evento straordinario e significativo”, dichiara Charles Rosier, CEO di Augustinus Bader.

Nelle ultime quattro edizioni, LuisaViaRoma ha contribuito a raccogliere un totale di 13 milioni di euro a sostegno dell’UNICEF.