LuisaViaRoma X Yun Yun Sun – Rockcandy Capsule – Dinner in Paris

LuisaViaRoma ha celebrato il lancio di una speciale capsule collection realizzata in collaborazione con il brand di gioielli YUN YUN SUN.

Tenutosi durante la Paris Fashion Week presso l’esclusivo Lucid Interval, l’evento ha intrattenuto gli invitati con uno speciale cocktail di benvenuto seguito da una cena intima per circa 40 persone provenienti da tutto il mondo.

Talenti internazionali, celebrity, ospiti illustri e inviati della stampa hanno partecipato alla serata sfoggiando la nuova scintillante capsule collection ROCKCANDY. 

Fra i presenti: Aimee Sun,  Bing Bing Fan, Maye Musk, Leonie Hanne, Tamara Kalinic, Chau Bui, Yoyo Cao, Jessica Wang, Valentina Ferragni, Nataly Osmann, Amalie Gassman, ,Mara Lafontan, Grece Ghanem, Young Emperors, Amy Lefevre, Chloe Lecareux & Anaa Saber.

Progettata per celebrare l’unicità e l’autenticità di ogni persona, la collezione YUN YUN SUN Rockcandy porta un senso di giocosità nell’universo degli accessori.

La collezione include una serie di orecchini, collane e bracciali pensati per far risplendere chiunque li indossi.

“Mi piacciono i pezzi essenziali che riescono a dare un tocco in più al look se vengono abbinati nel modo giusto. Per questa collezione mi sono ispirata a ciò che mi circonda: volevo che suscitasse vibrazioni positive e avesse uno stile glamour. Mi piaceva l’idea che questi gioielli permettessero di emergere dalla folla, anche indossando semplicemente una t-shirt con un paio di jeans”. Aimee Sun, founder di YunYunSun

La collezione sarà disponibile in esclusiva su LUISAVIAROMA.COM dal 28 febbraio 2023