MANGO MAN: MANGO & JEREMYVILLE

MANGO & JEREMYVILLEMango lancia una collezione insieme all’artista grafico JeremyVille

Mango presenta una nuova collaborazione con Jeremyville, l’artista grafico australiano residente a New York, realizzata in esclusiva per il marchio. La collezione, composta da magliette e felpe con una grafica ispirata al calcio, è un omaggio a questo sport e ad alcuni dei paesi con maggior tradizione calcistica: Spagna, Francia, Regno Unito, Germania e Italia.

“Per questa collaborazione ho voluto che i miei disegni catturassero l’energia e la celebrazione di una partita di calcio, dai giocatori ai tifosi, i colori e la diversità delle persone che si ritrovano insieme da tutto il mondo per sostenere il proprio paese e condividere la passione per questo sport. Il calcio è una celebrazione della vita!”

Jeremyville è un artista,designer e autore residente a New York, originario dell’Australia. La sua arte si basa su messaggi semplici che stimolano il pensiero,rappresentati da uno stile grafico inconfondibile. “Come artista, ilmio obiettivo è creare un’arte che definisca il nostro tempo e lanostra cultura. Amo esprimermi attraverso diversi mezzi che siano in grado di trasmettere messaggi profondi ed entrino in sintoniacon le persone di tutto il mondo in modo naturale e genuino”