MANGO PRESENTA LA COLLEZIONE SIMONMILLERXMANGO CON UN EVENTO A MINORCA

Il Mango Summer Club è stato aperto per una sera nel cuore di Minorca per ospitare la presentazione delle collezioni donna per l’estate ‘23 e della capsule SIMONMILLERxMANGO.

L’evento ha riunito figure come Sophia Roe, Blanca Miró, Lucy Williams, Claire Rose, Clara Sans, Nuria Val, Chufy, Joan Palà, Marc Forné, Pol Monen e Andrea Faccio, oltre ad altri volti noti internazionali dell’industria della moda e friends of the house come Anna Castillo, Greta Fernández e Carlos Cuevas. 

La nuova collezione per l’estate 2023, ora disponibile nei negozi e online, propone tutti i tipi di look per un’ estate in città, ed è ricca di colori vivaci e stampe di ispirazione mediterranea.

La capsule SIMONMILLERxMANGO, in vendita dal 22 maggio, è stata presentata per la prima volta a tutti gli ospiti che hanno potuto apprezzare la sua proposta colorata, giovane e rilassata pensata per le vacanze.

Mango, uno dei marchi di moda più globali d’Europa, ha aperto per una sera il suo Mango Summer Club a Minorca per presentare la nuova collezione donna per la prossima estate, nonché la speciale capsule SIMONMILLERxMANGO che l’azienda ha sviluppato insieme al marchio americano di Los Angeles. L’atteso evento di presentazione delle collezioni estive di Mango, che ogni anno diventa uno dei momenti più iconici e riconoscibili per il marchio, si è svolto presso i Pedreres de s’Hostal, un’imponente cava di arenaria nel cuore di Minorca.

Il Mango Summer Club, aperto per una sera per celebrare l’imminente arrivo dell’estate, ha riunito la community di Mango Girls – Blanca Miró, Nuria Val, Lucy Williams, Chufy, Sophia Roe, Monikh Dale, Claire Rose, Alyssa Coscarelli, Lizzy Hadfield, Gemma Galán, Clara Sans, Rita Montezuma – e Mango Men – Joan Palà, Marc Forné, Pol Monen, Miguel Carrizo, Paolo Busti, Andrea Faccio, Umberto Manca – e amici del marchio come Alicia Medina, Anna Castillo, Greta Fernández, Mireia Oriol o Carlos Cuevas – e la stampa internazionale. Anche la CEO e responsabile creativa di SIMONMILLER, Chelsea Hansford, non ha voluto perdersi i festeggiamenti e le reazioni degli ospiti che hanno apprezzato per la prima volta la sua capsule collection per Mango.

Tutti hanno vissuto un evento magico che, oltre alla presentazione delle collezioni nell’incredibile labirinto dei Pedreres, prevedeva una cena minorchina servita dal leggendario ristorante Sa Llagosta su tavoli apparecchiati con le ceramiche dell’artigiana minorchina Blanca Madruga. La cena sotto le stelle è stata seguita da una performance musicale della cantante María Arnal e da un DJ set di Pascal Moscheni, che ha intrattenuto gli ospiti fino alle prime ore del mattino.

Mango ha celebrato uno dei momenti più attesi dell’anno, l’estate nel Mediterraneo che ci fa riunire con le persone più care per godere degli infiniti progetti che i mesi caldi hanno da offrire.

Moda e design sono diventati i protagonisti assoluti dell’evento, dimostrando l’importanza di questi due elementi per Mango, un marchio con una visione globale che scommette su una strategia basata sull’innovazione costante e la ricerca della sostenibilità.

Nuova collezione estiva 2023

Pensata per le lunghe e calde giornate – e serate – estive in città, la collezione estiva di Mango è caratterizzata da colori vivaci e stampe di ispirazione mediterranea.

La proposta è ricca di look ideali per qualsiasi progetto e occasione. Tute tropicali fluo con stampe etniche o con fiori XXL, total look con trasparenze, completi in crochet, giacche sartoriali o jeans a gamba larga sono i protagonisti di questa collezione elegante e moderna, ricca di texture, forme e colori vivaci e potenti come il blu, il giallo, l’arancione e il verde.

SIMONMILLERxMANGO

Unendo lo stile della costa californiana di SIMON MILLER con quello mediterraneo di Mango, il risultato è una collezione estiva ispirata al mondo mistico sottomarino. 

La collezione è composta da capi in edizione limitata per un guardaroba colorato, giovane e divertente che, in linea con i principi fondamentali di SIMON MILLER, marchio di Los Angeles, sono progettati con un approccio giocoso al lusso classico. I look casual si distinguono con la predominanza di vestiti e completi a righe o con stampe vivaci.