Marc O’Polo continua il suo processo di internazionalizzazione in Canada ed in Europa

Il brand di premium casual lifestyle continua con la sua espansione rafforzando la sua presenza in Canada e in Europa, in paesi come Danimarca, Grecia, Italia e Spagna, dando seguito alla campagna di espansione online lanciata lo scorso autunno in 18 nuovi paesi grazie all’e-shop marc-o-polo.com. Inoltre, Marc O’Polo sta lavorando all’inaugurazione di una serie di nuovi showroom, stringendo partnership strategiche per accrescere le attività di shop-in-shop.

“L’internazionalizzazione è un pilastro strategico per continuare a scrivere una storia di successo che dura da 55 anni: attuando un approccio omnicanale, puntiamo a creare l’esperienza di shopping migliore possibile per i nostri clienti,” spiega il CEO di Marc O’Polo, Maximilian Böck. “Le partnership selezionate si integrano perfettamente la nostra presenza online in ogni paese, permettendoci di aumentare la brand awareness nei rispettivi mercati.”

Le vendite partiranno il prossimo settembre con la collezione Autunno/Inverno 2022 della linea principale Marc O’Polo, che sarà disponibile presso i partner Hudson’s Bay (Canada), Magasin du Nord (Danimarca), Attica (Grecia), Coin e Rinascente (Italia) e El Cortes Inglés (Spagna), mentre le linee Marc O’Polo DENIM, Calzature, Accessori, Bodywear, Beachwear e Home verranno introdotti successivamente.

Nuovi showroom verranno inaugurati a Stoccolma, Verona e Atene, per favorire l’espansione del business wholesale di Marc O’Polo in Europa.

Insieme all’internazionalizzazione, la società sta lanciando il programma fedeltà clienti Marc O’Polo Members, prima in Italia e Spagna, e successivamente in tutti gli altri paesi.