MARNI presenta la nuova collezione Glassware | Holiday Season 2021

Per la holiday season 2021 Marni presenta una gamma di oggetti per la casa, rigorosamente in vetro. La nuova release vede l’introduzione di porta candele e vasi, ampliando così la proposta delle stagioni precedenti e affiancando quindi bottiglie da notte con bicchiere e caraffe.

Lanciata nel 2019 – in occasione del Salone del Mobile – la collezione glassware Marni nasce dall’intento di trasporre la natura, e le sue tonalità, nell’home design. Dalla mistura di riciclo di vetri, realizzate dalle mani sapienti di artigiani colombiani, prendono forma creazioni dalle nuance mai uguali. La release 2021 presenta colori puri, morbidi allo sguardo, ma intensi, che vedono l’incontro di sfumature siderali con colori più saturi, ispirati dal mondo della natura per creare atmosfere elusive ed evanescenti.

Con vaga reminiscenza 70’s, la collezione è composta di porta candele scultura pensate come oggetti di design multiforme e multifunzione. Dalla linea avvolgente e arrotondata, diventano abito naturale e decorazione audace per la tavola delle feste. O, invitando alla creatività individuale, possono essere elementi di arredo per il living room in forma di scultura handcrafted da collezionare stagione dopo stagione.

Tutte le creazioni sono one-of-a-kind, mostrando ancora una volta il savoir-faire delle comunità artigiane colombiane, che collaborano da anni con Marni, e consolidando il commitment del brand verso il fairtrade e rafforzandone il valore di unicità.

La collezione glassware 2021 è disponibile in esclusiva nelle boutique Marni worldwide a partire da dicembre 2021.