MATTEO BERRETTINI NUOVO GLOBAL BRAND AMBASSADOR DI BOSS

BOSS ha il piacere di annunciare una partnership e il lancio di un’esclusiva capsule collection in collaborazione con Matteo Berrettini. 

Questo accordo pluriennale vedrà Berrettini global ambassador del brand fuori e dentro il campo e protagonista delle global campaign di BOSS a partire dalla primavera/estate 2022.

Oltre al ruolo di ambassador, per l’estate 2022 sarà presentata anche la capsule collection BOSS X MATTEO BERRETTINI, una linea che comprende sia modelli da tennis, sia elementi essenziali fuori dal campo.

Tra i capi della collezione, oltre a una polo e pantaloncini anche un cappellino, polsini e calzini. Per i momenti fuori dal campo, una T-shirt abbinata a una felpa con cappuccio e pantaloni casual, entrambi extra elasticizzati, per un look rilassato e disinvolto.

Una percentuale di tutte le vendite sarà devoluta all’organizzazione benefica di Berrettini che sta per essere lanciata, a sostegno dei bambini svantaggiati in Italia.

“Sono sempre stato un fan di BOSS ed è un onore collaborare con un marchio così riconosciuto. Sono particolarmente orgoglioso di avere l’opportunità di donare, attraverso ogni vendita della nostra capsule collection, una percentuale a sostegno dei bambini svantaggiati in Italia”, afferma Berrettini

“Matteo Berrettini ha una grande personalità dentro e fuori dal campo e siamo più che entusiasti di collaborare con lui nei prossimi anni. Il suo spirito e il suo atteggiamento, per cui è uno dei migliori tennisti al mondo, sono assolutamente impressionanti. Matteo incarna i veri valori che un leader dovrebbe avere, una forte volontà, la capacità di prendere le decisioni giuste e quella di essere un esempio. Pertanto, Matteo non è solo un modello da seguire, e perfettamente in linea con il nostro brand”, afferma Daniel Grieder, CEO di HUGO BOSS AG.

La capsule collection sarà disponibile online e in store selezionati dal 17 gennaio 2022.