MONCLER SELECT

Il nuovo progetto digitale di Moncler.com debutta con la guest curator Alicia Keys

Moncler Select è il nuovo esclusivo progetto digitale disponibile su Moncler.com e curato da alcune tra le personalità più ispiranti del mondo dello sport, della moda, del business e dell’entertainment.

Il progetto debutterà il 20 Dicembre con la selezione curata dalla cantante, autrice e produttrice Alicia Keys, global partner di Moncler e vincitrice di 15 GRAMMY® Award.

Con ‘A day in NYC’ gli utenti verranno invitati a immergersi nelle atmosfere vibranti della città e a scoprire e acquistare i capi e gli accessori scelti personalmente dall’artista, ascoltando in streaming il suo ultimo album KEYS.

Moncler Select rappresenta la massima evoluzione dell’esperienza online Moncler.com, come dichiarato da Remo Ruffini, Presidente e AD di Moncler: “Siamo sempre alla ricerca di modalità nuove per interagire con i nostri clienti e per offrire loro esperienze uniche e coinvolgenti capaci di creare un forte senso di appartenenza alla nostra community”.

Moncler Select curato da Alicia Keys, in esclusiva su Moncler.com dal 20 dicembre 2021, sarà il primo capitolo del progetto che continuerà anche nel 2022.