Niù I look per le feste

Un Natale all’insegna del colore: Niù, brand italiano di abbigliamento e accessori donna, propone una selezione di capi pensati per trascorrere con stile e comfort i momenti di festa.

Stampe e fantasie si ispirano ai pittoreschi paesaggi del Portogallo: le facciate colorate delle case, così vicine tra loro da sembrare un mosaico, i disegni delle piastrelle e i motivi floreali art nouveau diventano stampe multicolore; le tonalità vivaci vengono declinate con l’approccio libero e ricercato caratteristico del brand. I colori invernali spezzano i giochi dei pattern, armonizzando la collezione e permettendo così di creare perfetti total-look per le festività.

About Niù

Niù nasce nel gennaio 1999 a Udine grazie all’impegno di due fratelli: Serena e Bruno Cibischino. Il nome stesso dell’azienda, Niù, racchiude in sé tutta la filosofia del marchio. Niù infatti in friulano significa “nido”, termine che trasmette l’idea di casa, protezione, appartenenza, ma a sua volta è anche la trascrizione fonetica della parola inglese “New”, “Nuovo”. Niù, quindi, si afferma come sinonimo di un nuovo modo di vestire, di un prodotto innovativo, ma trasformabile e personalizzabile in accordo col proprio modo di essere e nel quale, dunque, riconoscersi. Da oltre 20 anni, attraverso collezioni total look di abbigliamento donna e accessori, Niù racconta storie di mondo: nelle stampe, nei colori e in ogni dettaglio delle collezioni c’è l’anima nomade e avventurosa dell’azienda, oltre che il suo infinito rispetto per le tradizioni del mondo. Niù presenta forme semplici, femminili, passe-partout che non possono mancare nel guardaroba di una donna contemporanea. Niù è distribuito in oltre 650 multibrand a livello internazionale.