ONITSUKA TIGER lancia la collaborazione con Amazon Prime Video Original Movie Cinderella

Ispirata al film, questa sneaker è una nuova interpretazione della scarpetta di cristallo che va oltre il genere e l’età.

Il fashion brand giapponese Onitsuka Tiger lancerà una sneaker in edizione limitata nata da una collaborazione con Amazon Prime Video Movie, Cinderella.

Nel film, la storia tradizionale di Cenerentola è presentata in una prospettiva più moderna e diversa. Camila Cabello, una cantante di fama mondiale, interpreta il ruolo principale come una nuova Cenerentola che è ambiziosa e lavora duramente per realizzare i suoi sogni.

In sintonia con l’immagine delle donne della next generation e il messaggio di diversità promosso nel film, Onitsuka Tiger ha creato questa sneaker basata su una nuova interpretazione della scarpetta di cristallo che permette a chiunque di essere protagonista in qualsiasi situazione, senza essere limitato allo stereotipo.

Il modello adottato per questa collaborazione è la P-TRAINER PRZM™ della collezione Onitsuka Tiger Contemporary. I colori prismatici, che ricordano la scarpetta di cristallo, sono utilizzati su tutta la tomaia della sneaker per creare un effetto lucido a specchio. Il design completa sia lo stile casual che quello elegante.

L’impattante suola è decorata con le simboliche Onitsuka Tiger Stripes del marchio. L’iconico diadema del film è presente sulla parte superiore del tallone, mentre il logo Onitsuka Tiger e il titolo del film sono posizionati sull’etichetta della linguetta e sulla soletta della scarpa.

Onitsuka Tiger ha anche prodotto una speciale scatola di scarpe e una shopper con la grafica di questo modello insieme ai diademi.

Un numero limitato di 800 paia sarà disponibile in sequenza a partire da settembre nei negozi Onitsuka Tiger selezionati in tutto il mondo, sullo store online ufficiale e sul sito ufficiale di Amazon Giappone.