ONITSUKA TIGER svela la divisa ufficiale dell’Intel World Open

Onitsuka Tiger è orgoglioso di annunciare la sua partecipazione all’Intel World Open, un torneo globale di eSport organizzato da Intel, come partner per la realizzazione delle divise ufficiali.

Durante il periodo dell’evento, il brand collabora anche con Tomohisa Yamashita attraverso una serie di video su YouTube per promuovere lo sviluppo di una società inclusiva attraverso gli eSport.

Onitsuka Tiger ha prestato attenzione al potenziale degli eSport per creare una società in cui tutti possono essere accettati indipendentemente da età, sesso, nazionalità o disabilità e punta a supportare la diffusione degli eSport con varie opportunità e sfide.

Onitsuka Tiger ha realizzato un totale di sei capi per le divise ufficiali di questo evento, con un design studiato per il comfort dei giocatori di eSport. Dalle tute alle t-shirt, t-shirt manica lunga e altri capi di abbigliamento fino alle scarpe con i colori simbolo di Street Fighter V – Champion edition e Rocket League , che sono i giochi di questa competizione – le divise ufficiali create dal brand propongono nuovi stili negli esports.

Inoltre, Onitsuka Tiger ha creato TOMO’S GAME ROOM, una serie di video su YouTube, con Tomohisa Yamashita per supportare la diffusione degli eSport e sostenere la creazione di una società senza confini. Questa serie di video è un viaggio educativo in cui Yamashita, da principiante negli eSport, tenta di competere a Street Fighter, un gioco che ha sperimentato quando era bambino, e cresce con gli spettatori, attraverso vari incontri e una nuova consapevolezza. TOMO’S GAME ROOM è composto da vari episodi e sarà disponibile in sequenza sul canale YouTube ufficiale di Onitsuka Tiger a partire dal 13 luglio.