Onitsuka Tiger svela le immagini della campagna Spring Summer 2021 con protagonista la Brand Ambassador Willow Smith

Il fashion brand giapponese Onitsuka Tiger presenta una collezione contemporanea che combina la moda con lo sport e il patrimonio con l’innovazione.

 

 

Onitsuka Tiger mostra le immagini della campagna Primavera /Estate 2021 con l’ambasciatrice globale del marchio dal 2020, Willow Smith.

Il tema della collezione Primavera / Estate 2021 di Onitsuka Tiger, che Willow indossa in queste immagini della campagna, è “The Onitsuka Tiger Attitude”. Andrea Pompilio, Direttore Creativo di Onitsuka Tiger, afferma che “l’obiettivo del brand è rendere omaggio alla sua storia e continuare ad evolversi con creatività lanciando nuove tendenze”. In questa collezione, lo stile Onitsuka Tiger si esprime non solo attraverso il logo e i dettagli ispirati alla vela, ma anche attraverso l’atmosfera intuitiva.

La teoria di Onitsuka Tiger, trasmessa a livello globale attraverso messaggi tradizionali ma innovativi e Willow Smith, con la sua personalità sia unica che capace, si fondono dando vita ad una campagna con/di immagini che consentono agli spettatori di immergersi nel nuovo “Onitsuka Tiger-ismo”.

“Mentre il mondo sta cambiando a una velocità senza precedenti, Willow continua a mostrare nuovi valori alla società senza perdere la sua brillante individualità”, ha detto il team di comunicazione di Onitsuka Tiger riguardo le immagini della campagna, la seconda con Willow come protagonista. “Per questa campagna SS21, Andrea Pompilio ha sfruttato la bellezza naturale che trabocca da Willow. Volevamo rappresentare questa collezione in modo molto intenso incorporando anche posizioni di yoga, in cui lei è brava. Questa campagna ci fa sperare che ci non ci siano limiti alla diversità della moda e che ognuno possa veramente viverla a proprio modo, sia in viaggio che a casa, indipendentemente dal luogo, età o sesso “.