OPOS PRESENTA DESIGNERS SELECTION

OPOS si ripresenta al pubblico internazionale del Salone del Mobile con il progetto NONNO in via Varesina 205, nel nuovo Certosa District di Milano.
NONNO è un negozio sperimentale H24 con distributori automatici che erogano prodotti di alta qualità d’abbigliamento, enogastronomia, articoli di design a un prezzo massimo di 99 euro.
Per l’evento milanese dal 7 al 12 giugno, OPOS presenta Designers Selection ovvero una serie di oggetti di uso quotidiano scelti da 13 designer internazionali.

I designer coinvolti da OPOS nella selezione sono Sebastian Bergne, Lorenzo Damiani, Monica Förster, Emmanuel Gallina, GumDesign, Giulio Iacchetti, JoeVelluto, Jasper Morrison, Donata Paruccini, Matteo Ragni, Gianmaria Sforza, StudioXdesigngroup, Paolo Ulian.
Ai designer OPOS ha chiesto di individuare un prodotto in totale libertà, con il vincolo di fornire una valida motivazione della scelta, che è diventata parte integrante del valore del prodotto proposto, la scelta autoriale.
I prodotti selezionati, in linea con la filosofia di NONNO per un consumo etico, consapevole e sostenibile, spaziano da giochi da condividere con i propri bambini a strumenti da cucina espressione di massima funzionalità, ad articoli per un uso responsabile delle risorse e per la vita in città, fino a oggetti semplici qui proposti come metafora e riflessione sul presente.
I prodotti Designers Selection saranno in vendita a un costo massimo di 20 € nei distributori automatici del negozio H24 NONNO.
Durante la settimana del Salone del Mobile lo spazio OPOS, a 50 metri dal negozio NONNO, sarà aperto al pubblico con orario 10:00-13:00 e 14:30-19:00