ORIGIN STORY: LA CAMPAGNA BOSS SPRING/SUMMER 2023

A un anno esatto dal brand refresh del 2022, BOSS si connette più da vicino alla sua community e approfondisce il significato del motto “Be your own BOSS“, raccontando le storie dei suoi protagonisti. 

I talent scelti per la campagna provengono da vari settori e condividono le loro storie personali per ispirare gli altri: la top model Naomi Campbell, il cantante colombiano Maluma, la supermodella  Gigi Hadid, l’attore sudcoreano Lee Min-ho, il tiktoker Khaby Lame e il tennista Matteo Berrettini. Le loro storie, immortalate dal fotografo Mikael Jansson, sono accompagnate da narrazioni emotivamente coinvolgenti che raccontano i differenti percorsi personali dei protagonisti della campagna.

La collezione SS23 di BOSS ha un’estetica audace e combina uno stile urbano nei colori distintivi del brand, nero, bianco e cammello.

La campagna sarà ulteriormente supportata da un approccio globale su varie piattaforme, comprese le attivazioni dei social media.

VIP, fotografi, imprenditori, portavoce di cause sociali, racconteranno le loro storie personali su Instagram indossando le felpe BOSS SS23. Demi Lovato, DJ Khaled, Bella Thorne, Anne-Marie, BamBam, Stella Maxwell, Stefflon Don, Macaulay Culkin e Christina Ricci – si uniranno alla campagna social e condivideranno le loro storie, insieme a personalità sportive come Richarlison, Karl-Anthony Towns, Fernando Alonso, Xavi Simons, Aleksander Aamodt Kilde, Suresh Raina, Anthony Santos, Yusta  Mardini e Zaire Wade.

Anche gli influencer Naomi Watanabe, NikkieTutorials, Cameron Dallas, Aaron Rose Philip, Gottmik, Ox Zung, Nic Kaufmann, Akam, Paola Locatelli, Juanpa Zurita, David Dobrik e Zainab Al-Eqabi prenderanno parte alla campagna su Instagram.

Seguendo il trend di TikTok “Just a kid”, il video mostrerà una foto d’infanzia che rispecchia la scena attuale.

Tutti gli utenti e i fan del brand potranno essere coinvolti grazie a un filtro Instagram dedicato, attraverso il quale potranno condividere storie personali.  

Questa campagna è in linea con il recente brand refresh e mira a raggiungere l’obiettivo del Gruppo HUGO BOSS di aumentare la consapevolezza globale dei suoi marchi.