OSEREE | Lancio Lingerie Main Collection

Il brand di beachwear Oséree, fondato nel 2015 dalle amiche Jannine Vinci e Isabella Cavallin, da sempre comunica un messaggio di inclusività basato sull’amore e la consapevolezza di se stessi – dal francese “oser”, ”osare” in lingua italiana. Raggiunto un consolidato know-how con le linee di costumi, lancia ora la sua linea Oséree Lingerie edizione 01 OséClub “from sunset to sunrise”.

Dopo oltre un anno di ricerca, esce la main collection a settembre 2022.

Collezioni semplici e raffinate, caratterizzate da elementi fondamentali del DNA Oséree: piping realizzato con l’iconico cotone e lurex, pizzo in tulle ricamato italiano, seta lucida, glitter e piume.

Le somiglianze con gli stili iconici Oséree rimangono elementi chiave: reggiseni a triangolo o bralette da abbinare a basic slip bottom e high waisted slip – basic bra, e sporty crop top da abbinare a thong slip – body con spalline o a maniche lunghe che si adattano a tutte le silhouette.

La collezione è completata da jumpsuit e body arricchiti da bordi in piume. Guanti in lurex e piume. Crop top, shorts pant, reggicalze e mini dress in tulle impreziositi da cristalli colorati. Body, long dress, mini dress e pajama in pizzo nero. Pajama, abiti lunghi e completi in lamé.

Tutti i modelli sono rivisitati con cura e attenzione: spalline regolabili, ganci di chiusura e taglie mix and match.

La collezione OséClub “from sunset to sunrise” comprende le linee: Ose Basic, Plumage, Gem, O-Lover Lace, Disco, Travaille , Soft Lace & Nightwear.

La collezione di Oséree Lingerie è stata pensata per un look senza tempo adatto a qualsiasi momento del giorno e della notte.

La donna Oséree è sempre pronta a “far festa” nel confort e nella consapevolezza di se, cercando divertimento nei PJ in tessuti disco, tulle e pizzo italiano ricamato. Donne iconiche hanno ispirato le designers a creare una collezione revival ’90, rievocando la stessa atmosfera magica di flirt, sensualità, glam e romanticismo.

La collezione è disponibile su oseree.com, Ibiza store & wholsale clients: Net-a-Porter, Mytheresa, Browns, Harrods, LuisaViaRoma, La Rinascente, Revolve, Aishti