& Other Stories presenta la collaborazione con la stilista coreana Minju Kim

& Other Stories è entusiasta di presentare una nuova collezione in co-lab che verrà lanciata nella primavera del 2022, con Minju Kim, la famosa stilista di Seoul. Nota per l’estetica giocosa, le stampe e i design colorati, la collezione includerà prêt-à-porter e accessori, portando in primo piano l’immaginazione e l’artigianato fiabesco della stilista.

Minju Kim ha lanciato il suo marchio omonimo nel 2015 dopo aver vinto l’H&M Design Award. È stata anche semifinalista al Premio LVMH per giovani stilisti e la prima vincitrice di Next in Fashion di Netflix. Costruiti sulla creatività artistica, la passione e la tecnica, i suoi design incorporano eleganti silhouette con particolare attenzione al colore e ai motivi.

“Da Next in Fashion, molti fan in tutto il mondo, compresi quelli che prima non erano interessati alla moda, mi hanno inviato messaggi. Sono entusiasta del fatto che il co-lab consentirà a tutti questi amanti di MINJUKIM di accedere e sperimentare facilmente i nostri modelli e ci darà l’opportunità di mostrare i nostri vestiti a un pubblico più ampio. Ho aspettato molto tempo per questo tipo di opportunità e sono euforica che sia con & Other Stories!” afferma Minju Kim.

“Siamo al settimo cielo di collaborare con Minju Kim. Il modo con il quale combina senza sforzo una giocosità con un’estetica haute couture d’avanguardia parla davvero a noi e alla donna moderna. Non vediamo l’ora di condividere questa vibrante co-lab la prossima primavera”, afferma Rocky af Ekenstam Brennicke, Head of Brand and Creative da & Other Stories.

La collezione MINJUKIM & Other Stories sarà disponibile in negozi selezionati in tutto il mondo e online su Stories.com nella primavera 2022.