ROTATE X LVRSUSTAINABLE

LVRSustainable di LuisaViaRoma annuncia una collaborazione esclusiva con il brand danese ROTATE.
La collezione, pensata per essere indossata ogni giorno, si ispira al mood rilassato della domenica. Da qui, il nome “ROTATESunday”, la linea del brand che propone abbigliamento casual e capispalla per la routine che si distinguono per il toccoglam di ROTATE.
La capsule collection consapevole creata da LVRSustainable e ROTATE è progettata in ottica responsabile, realizzata contessuti sostenibili al 100%.
La collezione, declinata in un verde brillante, include un girocollo in jersey, un paio di pantaloni in felpa, un paio di shorts eun cappellino da baseball con una silhouette innovativa.


“Abbiamo subito accettato con entusiasmo quando LuisaViaRomaci ha chiesto se volevamo creare una collezione esclusivaper LVRSustainable, la loro nuova ambiziosa piattaforma per il design consapevole. La responsabilità è cruciale in tuttociò che facciamo; questa collaborazione ci ha dato l’opportunità di reimmaginare la nostra tuta sportiva in una nuova tintaverde brillante con un fantastico cappellino da baseball da abbinare. L’intera capsule è stata realizzata esclusivamentecon materiali organici certificati per garantire il massimo del comfort e minimizzare l’impronta ecologica della produzione”.Jeanette Madsen e Thora Valdimars, Creative Director di ROTATE
La speciale collezione sarà disponibile in esclusiva su LUISAVIAROMA.COM.