SARA CAVAZZA SCEGLIE GEORGINA RODRIGUEZ PER LA NUOVA GENNY ADV CAMPAIGN F/W 2022

Bellezza e spontaneità, riflessi in una donna dal fascino contemporaneo come Georgina Rodriguez, nuova protagonista scelta dalla creative director Sara Cavazza Facchini per la campagna pubblicitaria Autunno Inverno 2022-2023 di Genny.

Lo stile Genny dalla femminilità seducente e naturale, è ideale per ispirare donne moderne ed eleganti, amanti della moda e della famiglia. Proprio come Georgina.

Con occhiali scultorei, lo sguardo della nuova ambassador si volge al rigore di una moderna residenza madrilena realizzata da Joaquin Torres, scelta come set della campagna, confermando l’amore per l’arte e l’architettura che da sempre, nella Maison Genny, ispira la purezza delle sue forme.

Fra i capi scelti da Sara Cavazza Facchini per esaltare lo stile di Georgina, l’abito in maglia brilla immancabile fra sfumature corallo e cristalli. Una passione per il colore e per la luminosità portata fino al maxi cappotto fucsia con cintura milleluci, o in un vivace minidress tigrato. Intenso e sensuale, il tema dell’animalier percorre tutta la collezione riscoprendo tonalità profonde, che nel completo effetto pantera oro e nero illuminano un top in jersey lavorato come metallo liquido.

Bellezza e disinvoltura, riflesse in Georgina Rodriguez, donna dal fascino contemporaneo, scelta dalla direttrice creativa Sara Cavazza Facchini per la nuova campagna pubblicitaria Genny Autunno Inverno 2022-2023.

Genny con la sua naturale femminilità seducente, ispira donne moderne ed eleganti, appassionate di stile e famiglia. Proprio come Georgina.

Con montature scultoree per occhiali, il nuovo ambasciatore Genny guarda a una residenza madrilena moderna e rigorosa progettata da Joaquin Torres e scelta come set per questa campagna, confermando l’amore per l’arte e l’architettura che da sempre ispira la purezza e il design delle collezioni Genny.

Tra gli stili scelti da Sara Cavazza Facchini per esaltare la personalità di Georgina, l’abito in maglia Genny brilla inevitabilmente tra sfumature di corallo e cristalli. Una passione per il colore e la luminosità portata ad un maxi cappotto fucsia esaltato da una cintura scintillante, proprio come in un vivido minidress tigre. Questo sensuale animalier percorre tutta la collezione riscoprendo tonalità profonde, proprio come l’abito oro e nero il cui effetto stampa pantera illumina un top jersey, incandescente come metallo liquido.