Sebago Outsides per European Vampire: il nuovo segno dell’eleganza“Hi, Ciao, Bonjour. My name is European Vampire”

Sebago Outsides e European Vampire: un mix inedito di inclusività e stile. Un dirompente progetto corale che supera ogni idea di routine, dedicato a chi sceglie la creatività e la sperimentazione come cifra personale. Oltre ogni codice riconoscibile.


Per celebrare la nuova collezione Outsides, Sebago incontra gli European Vampire, il duo composto da Lorenzo Sutto e Mark Ceiling: due “creature della notte” che flirtano da sempre con le luci del dancefloor e le seduzioni del mondo della moda. Nella musica degli European Vampire synth-pop, elettronica e french house si mescolano come colonna sonora originale del mutamento. Il punto d’unione con Sebago Outsides resta comunque l’eleganza: valore senza tempo e senza confini che unisce due mondi solo in apparenza diversi. Storie e passioni differenti, senza barriere e oltre ogni limite.


Il sound degli European Vampire è musica del futuro. Un linguaggio perfetto per raccontare il mood e i colori di Sebago Outsides, il footwear dal design inimitabile. Al centro di tutto, il mocassino che ha fatto la storia del brand con i segni di una creatività rivoluzionaria: pois, paisley, motivi street e contrasti accattivanti enfatizzati dalla fodera in pelle aracione Pantone 165C (colore distintivo del progetto che firma anche il packaging). Un modello unico nel suo genere e caratterizzato da una precisa attitudine urban, pronto a dare una sferzata di energia al look di ogni giorno.


Dal 1946 Sebago è sinonimo di tradizione, qualità e attenzione al dettaglio. La sua storia e la sua tradizione sono da sempre dedicate alla contemporaneità. Un’attitudine che oggi si esprime al meglio con Sebago Outsides, una selezione di calzature che unisce idee e ispirazioni estrose e inconsuete, ma che conferma gli standard qualitativi di sempre. La missione è una sola: essere, pensare, vivere “out of the box”.

Oltre i codici prestabliti, oltre le facili mode del momento. Con i suoi colori e i suoi motivi grafici accattivanti, la nuova label Sebago Outsides è pronta ad assecondare il cambiamento. Per condurre il nostro sguardo lontano dai radar e da ogni categoria. Sebago Outsides è il lato inedito e mai scontato nel mondo delle calzature di alta qualità.

Un linguaggio universale pronto a spingersi in quell’avvincente e affascinante territorio di possiblità dove arte e futuro si incontrano.