#SILVIAINCONTRA CHRISTMAS MARKET

L’evento #Silviaincontra si terrà il 17-18-19 dicembre dalle ore 10 alle ore 19 presso il Circolo Filologico in Via Clerici 10 a Milano

#Silviaincontra nasce come un pop-up store itinerante, oggi il più grande in Italia, che permette a Silvia Berri di incontrare i suoi follower in uno spazio reale e non virtuale. L’obiettivo è quello di portare nelle principali città aziende italiane che hanno introdotto la vendita B2C, raggiungendo il consumatore tramite i propri e-commerce. 

Le categorie presenti sono varie, dall’abbigliamento agli accessori passando per la cosmetica. Tutto questo è amplificato e reso possibile dalla forte comunicazione della Dott.ssa Silvia Berri, importante e rinomata Manager e Brand Advisor di fama internazionale.

La location di particolare fascino ospita la più antica associazione culturale della città e ha lo scopo statuario di “promuovere e diffondere la cultura e lo studio delle lingue e delle civiltà straniere”. Contestualmente al nostro evento, il Circolo Filologico ospiterà una serie di manifestazioni a carattere charity a favore della Fondazione De Marchi. 

Giunto alla settima edizione, al #SilviaIncontra troverete 29 espositori legati al mondo della moda e del beauty che arrivano dall’Italia con l’obiettivo di raccontare e vendere i loro prodotti. L’evento si terrà all’interno di una location unica, interamente allestita con addobbi natalizi e sarà reso magico dalle classiche musiche natalizie. 

A questo evento partecipano: Anna Cristy, Atlantic Stars, Chicche Venezia, Cocou, Cristina di Milano, Da Gianfranca Alcistene, Dodici Ventuno, Egea Jewels, Erendira, Flavia Palombo, Francesca Cutrera, Francesca Geraci, Ganci Argenterie, Irene Durbano, Jo.Maison.Jo, L’armadio in Giardino, Leone Decor, Margherita B, Mishi Gregory, Mughy, Rudy, Paola Ferraro Handmade, Settimo Cielo, Shamar Ambiance Milano, Simone Tessadori, So Chic, Tella Tella, Tensei, 24.25. 

All’interno del Circolo Filologico vi sarà inoltre una lotteria benefica, alla quale tutti i brand presenti parteciperanno offrendo piccoli gadget. Il ricavato dei biglietti venduti andrà completamente devoluto alla fondazione De Marchi.