Tiziano Guardini – SALVARE IL PIANETA DANZANDO…It’s time to dance!

“Possiamo scegliere di considerarci individui e semplicemente muoverci nel mondo senza riflessione alcuna, oppure riconnetterci a quell’antico rito d’iniziazione che portava il corpo fin dentro una coscienza collettiva: la danza”.

In un momento così delicato per il nostro pianeta, abbiamo bisogno di azioni collaterali che spronino ognuno di noi ad intraprendere un percorso di protezione: per noi, per gli esseri viventi che ci circondano, e per il Pianeta Terra che ci ospita.

Tiziano Guardini

Tiziano Guardini, in ogni sua collezione, ci estende un invito.

In particolare “It’s time to dance” è un invito alla danza della Vita. Ci chiede di partecipare attivamente al risveglio lucido del pianeta. I tessuti Bibye Recycled della Manteco, in perfetto allineamento con l’idea circolare insita nella natura, sono creati da vecchi indumenti in lana attraversano processi meccanici e non chimici, risparmiando acqua ed emissioni di CO2 nell’atmosfera.

I tessuti creati con MWool riciclato, la lana riciclata di nuova generazione, garantiscono elevate performance di traspirabilità, trattenimento del calore, comfort e un tocco morbido; in collezione sono protagonisti anche i tessuti di archivio di Colombo Industrie Tessili e il loro Progetto 62.

It’s time to save our planet….it’s time to dance!