Tre giovani attori emergenti del cinema italiano scelgono Artifact by Superga

I giovani attori italiani Michele Rosiello, Alessio Lapice e Mehdi Meskar, resi celebri da recenti serie TV e protagonisti di diverse pellicole e cortometraggi, hanno scelto le calzature Artifact by Superga® per il loro tempo libero. La prima collezione top di gamma dedicata all’uomo deve il suo nome al concetto di Artefatto e rende omaggio a un secolo di esperienza nel settore calzaturiero.
La collezione, progettata in collaborazione con il designer giapponese Teppei Sugaya, rende omaggio a un secolo di esperienza nel settore calzaturiero ed è pensata per l’uomo contemporaneo dallo stile essenziale ma ricercato.
In Artifact by Superga® vengono ripresi alcuni dettagli heritage tipici del brand

Mehdi Meskar  - 2434-MS JAPANESE CANVAS 

S8113FW triple Black  

Sneaker dal design low-top d’ispirazione militare Il modello si caratterizza per la tomaia in canvas giapponese dalla texture preziosa e la suola robusta con rinforzo in gomma sulla punta e sul tallone in stile workwear.

Alessio Lapice - 2433-W MOLESKIN 

S8113GW Black – White 

Funzionalità, comfort e un design innovativo: sono queste le caratteristiche speciali di Moleskin, la sneaker high-top del progetto Artifact by Superga, un omaggio alla tradizione artigianale e alla purezza del design. Il modello è realizzato in cotone resistente trattato per ottenere un aspetto tattile ricercato e si caratterizza per la linea essenziale e pulita d’ispirazione workwear. La suola in gomma è una rivisitazione di un pezzo d’archivio anni ’70

Michele Rosiello - 2433-W MOLESKIN 

S8113GW White 

Funzionalità, comfort e un design innovativo: sono queste le caratteristiche speciali di Moleskin, la sneaker high-top del progetto Artifact by Superga, un omaggio alla tradizione artigianale e alla purezza del design. Il modello è realizzato in cotone resistente trattato per ottenere un aspetto tattile ricercato e si caratterizza per la linea essenziale e pulita d’ispirazione workwear. La suola in gomma è una rivisitazione di un pezzo d’archivio anni ’70