VESTIAIRE COLLECTIVE: UN’ IMPENNATA DI RICERCHE E ORDINI PER I BRAND PRESENTI AL MET GALA

Vestiaire Collective è entusiasta di vedere un’impennata di ricerche e ordini per i brand presenti al Met Gala, che quest’anno ha voluto rendere omaggio al designer Karl Lagerfeld. Dal giorno dell’evento, si è registrato un aumento significativo di ricerche e ordini per diversi marchi di moda di lusso, con alcune cifre che sono semplicemente sorprendenti.

Il brand Karl Lagerfeld, uno dei più rappresentativi designer del passato, ha registrato un aumento del 48% negli ordini globali rispetto al mese scorso, mentre le ricerche sulla totalità delle nostre piattaforme hanno subito un’impennata del 120%.

Gli ordini globali di Chloé, un altro marchio di lusso presente all’evento, hanno registrato un aumento del 72% rispetto al mese precedente, mentre le ricerche sono cresciute del 13%.

Anche Fendi, Valentino e Miu Miu hanno registrato un notevole aumento dei propri ordini globali, pari al 35%, 15% e 17%, rispettivamente. Inoltre, le ricerche globali per Miu Miu sono aumentate del 48%, mentre abbiamo una crescita del 10% e del 15% per quelle di Fendi e Valentino.

Questi dati dimostrano l’influenza che l’evento Met Gala ha nel promuovere i marchi di moda di lusso, per non parlare dell’importanza di designer dal gusto intramontabile come Karl Lagerfeld, che hanno ispirato e continuano a ispirare la moda di oggi.

Vestiaire Collective è entusiasta di essere al centro di questo trend in crescita, permettendo a tutti di avere accesso a prodotti di alta qualità che non subiscono gli effetti del tempo.